Black Friday 2020 di Steg Electronics

Steg è un rivenditore svizzero di computer ed elettronica. L’azienda fa parte di PCP da diversi anni. Nel negozio online e nelle numerose filiali, troverete apparecchi elettronici per il lavoro e il tempo libero.

Questi comprendono personal computer, computer portatili e stampanti, nonché televisori e dispositivi audio. Sono disponibili anche smartphone e fotocamere con tutti gli accessori giusti. Inoltre, l’azienda offre una vasta gamma di software in vendita.

Le offerte di Steg per l’ultimo Black Friday!

Steg Black FridayDa Steg, i clienti sono stati certamente in grado di risparmiare molto denaro durante l’ultimo Black Friday. Tuttavia, non ci sono molte informazioni disponibili sull’offerta.

Pertanto, non c’è molto che possiamo dire sull’azione di Steg durante l’ultimo Black Friday e ancor meno valutarla.

Quello che è certo è che, dal Black Friday al Cyber Monday, i clienti possono acquistare molti articoli online al miglior prezzo. Non era più possibile sapere quanti prodotti erano stati abbassati e in quale fascia gli sconti erano stati scontati. Né abbiamo trovato alcuna offerta concreta.

Pertanto è molto difficile per noi valutare in modo obiettivo e pertinente l’offerta di Steg per l’ultimo Black Friday. Però possiamo dire che abbiamo apprezzato la durata relativamente lunga di questa campagna promozionale. Per quattro giorni, i clienti hanno potuto navigare in completa serenità e facilità.

Avremmo potuto valutare al meglio la campagna se avessimo saputo quanti prodotti erano stati ridotti, quali prodotti erano e a quanto ammontavano gli sconti.

Ad esempio, i piccoli sconti sui prodotti, che non sono nemmeno best-seller, non entusiasmerebbero nessuno. D’altra parte, i prodotti di punta offerti al miglior prezzo sarebbero certamente un successo.

Poiché non conosciamo la natura di questa campagna, non possiamo pronunciarci su questa o quella ipotesi o fare una valutazione finale della campagna.

Le nostre previsioni per le offerte di Steg per il Black Friday 2020!

Supponiamo che anche quest’anno Steg farà un’offerta interessante per i suoi clienti per il Black Friday 2020. Supponiamo questo da un lato perché l’azienda non era stata realmente inattiva durante il Black Friday dello scorso anno e la situazione economica di quest’anno non suggerisce il contrario.

D’altra parte, se prevediamo offerte per il Black Friday, è perché quasi tutte le aziende di elettronica stanno approfittando di questa grande giornata di shopping per offrire sconti ai loro clienti. Se Steg non facesse lo stesso, l’impresa perderebbe clienti a causa della concorrenza e ciò avrebbe un impatto sul suo fatturato.

Tuttavia, incontriamo ancora difficoltà a indovinare esattamente come sarà la campagna di Steg per il Black Friday 2020. È possibile che l’azienda decida anche quest’anno di offrire ai propri clienti articoli selezionati a prezzi molto competitivi. Ciò significa che non vi saranno riduzioni né sull’intera gamma né su intere categorie di prodotti.

Dato che non sappiamo come Steg abbia sviluppato la sua campagna sconti l’anno scorso, è difficile per noi indovinare se le offerte di Steg per il Black Friday 2020 saranno buone o meno. Al momento, non ne abbiamo idea. L’azione potrebbe quindi essere molto buona o piuttosto al di sotto di tutte le previsioni. Solo il tempo ci dirà come Steg ha optato per gli sconti per la sua promozione durante il Black Friday 2020.

55

Da STEG ognuno ha il suo valore: sconti su notebook, elettronica di casa, apparecchi da videogames ed elettrodomestici. Colpisci ora - ne vale la pena!

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled