Previsioni dei prezzi di Microsoft Surface Pro per il Black Friday 2020

Microsoft Surface ProSurface Pro è diventato uno dei tablet più amati. Il Tablet/Notebook è estremamente popolare tra gli studenti e nel mondo degli affari per le sue piccole dimensioni e le sue caratteristiche interessanti. Uno dei principali punti deboli: il prezzo. La maggior parte delle volte, questo tablet PC è sprovvisto di tastiera, anche se quasi tutti non sono entusiasti di pagare un Surface Pro senza tastiera.

Infatti, in occasione di molti eventi commerciali come il Black Friday, Single’s Day o altri eventi di shopping, il pacchetto Surface Pro Type Cover, in altre parole, con tastiera, è molto più economico. Sia che si tratti del negozio online ufficiale di Microsoft: il Microsoft Store, o anche presso molti rivenditori come MediaMarkt o melectronics.

Questo articolo tratta la versione 2017, semplicemente indicata come “Surface Pro” da Microsoft.

Offerte in bundle con Surface Pro e Type Cover

L’offerta in bundle di Microsoft Surface Pro 4 Type Cover – Tastiera – (in realtà il vostro tablet si converte in un vero computer portatile) è di gran lunga la più apprezzata dai clienti. Il confronto dei prezzi è estremamente difficile, soprattutto nel caso di queste offerte, in quanto toppreise.ch purtroppo non segue l’evoluzione dei prezzi delle offerte in bundle.

Il miglior prezzo per una Surface Pro i5, 128 GB di memoria SSD, Type Cover offerta, ossia CHF 899.00, è stato rilevato a metà luglio 2018.

Venduto al di fuori del bundle, il Surface Pro era ancora più costoso:

Surface Pro Business

Mai prima d’ora il prezzo dell’apparecchio era sceso al di sotto di CHF 970.

Nuovamente:

Per il Black Friday 2020, stiamo aspettando la versione “media” di questo tablet e probabilmente la più popolare con processore i5 e 128 GB di memoria SSD per 849.00 CHF, se non meno costoso. Perché? Ci sono buone notizie?

Con il nuovo Surface Go, è disponibile un’alternativa più economica e più recente. Inoltre, il Surface è quasi lo stesso, con poche modifiche. I prezzi seguiranno di conseguenza e quindi non saranno inaccessibili.

Microsoft Surface Go come alternativa economica ?

Il Surface Go è un’alternativa economica al “Pro”, che è molto più costoso? La risposta a questa domanda dipende interamente dall’uso cui è finalizzata.

Naturalmente troverete inclusi Word, YouTube, Internet e social media. Tuttavia, Surface Go non è adatto al montaggio video, ai giochi e all’elaborazione di immagini complesse.

Se non utilizzate un software che richiede molti calcoli complessi, Surface Go è la scelta giusta per voi. Ma chi usa spesso il dispositivo per sostituire un PC con Docking Station dovrebbe optare per la versione “Pro” e quindi spendere un po’ di più.

Ecco un confronto video dei due dispositivi (purtroppo solo in inglese):

Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled