Offerta purtroppo scaduta
Vedi invece l'anteprima del Black Friday 2020
All'anteprima del Black Friday 2020
scadute

30% su categorie diverse da Jelmoli

Jelmoli Shop
Deal Score+1
30% su diverse categorie di prodotti
Deal Score+1
30% su diverse categorie di prodotti

Jelmoli vi offre uno sconto del 30% su molti articoli! Ma non sempre sugli stessi, perché gli articoli in magazzino cambiano spesso. Così, durante la “Pink Week”, potrete approfittare di uno sconto del 30% su alcune categorie di prodotti.

Tuttavia, l’offerta effettiva cambia ogni due o tre giorni. Ad oggi, nel bel mezzo del Black Friday, potrete godere di uno sconto del 30% su lingerie e costumi da bagno. Domani, dopodomani e lunedì (Cyber Monday), la moda maschile e femminile sarà esposta e offerta a prezzo ridotto.

Per poter sfruttare le offerte, è necessario inserire il codice “13804”. Ovviamente, lo sconto non sarà valido per ordini già effettuati. Questo sconto non è cumulabile con altre offerte o promozioni.

Con queste promozioni variabili, Jelmoli vi incoraggia ad effettuare diversi ordini in giorni diversi in modo da poter acquistare tutti i tuoi articoli preferiti ad un prezzo ridotto. Una strategia di marketing molto intelligente che ha dato i suoi frutti.

Anche i termini di consegna di Jelmoli sono molto interessanti: qualunque sia il valore del vostro ordine, sarà consegnato gratuitamente a casa vostra. Inoltre, puoi restituire un articolo che non ti ha convinto e, soprattutto, gratuitamente.

Jelmoli è uno dei più grandi magazzini svizzeri, con un assortimento di circa due milioni di articoli e più di 1000 marche. Lì, in questa abbondanza di articoli, si può trovare quello che si vuole: moda, articoli per la casa, apparecchi elettronici ed elettrici. Donne, uomini e bambini sono alla moda qui. In ogni caso, chiunque tu sia, non te ne andrai a mani vuote durante questa giornata del grande shopping: il Black Friday.

Scrivi un commento

avatar
  Subscribe  
Benachrichtigung über
Black Friday Svizzera 2020
Login/Register access is temporary disabled